Genzano | Ieri sera la presentazione della 14esima edizione di Rock per un Bambino. I sentiti ringraziamenti di Luca Guadagnini.

Pubblicato: Martedì, 14 Maggio 2024 - redazione attualità

GENZANO (attualità) - All' Ospedale pediatrico romano Bambin Gesù che ha anche una sede a Palidoro (Roma), come sempre andranno i proventi della serata spettacolo

ilmamilio.it

Grande interesse e partecipazione ieri sera nella Sala del Carroccio del Palazzo Senatorio del Campidoglio, sede del Comune di Roma, piena di pubblico per la presentazione della Serata Spettacolo "Rock per un Bambino 14" .

> GUARDA LE FOTO

accademia calcio frascati centro estivo

Presenti: l'ideatore e organizzatore dell'evento Luca Guadagnini cantautore musicista di Genzano, insieme alla moglie Genni, il professore Pietro Bagolan, ex primario del reparto di neonatologia del Bambin Gesù di Roma, medico specialista ancora in attività presso l'ospedale pediatrico romano, Flavia Arcangeli, social media manager della manifestazione, il sindaco di Genzano Carlo Zoccolotti, l'assessore allo sport Gianluca Ercolani, la presentatrice della serata Tiziana Mammucari, il creatore di eventi romano Fabrizio Pacifici, che ha abilmente moderato l'incontro, l'onorevole Fabrizio Santori, segretario dell'assemblea capitolina, il comico Claudio Sciara e Dario Risolo  Lighting Show Design . 

zucchet 1 ilmamilio

"All' Ospedale pediatrico romano Bambin Gesù che ha anche una sede a Palidoro (Roma), come sempre andranno i proventi della serata spettacolo, ha commentato un entusiasta Luca Guadagnini. Ringrazio l'amministrazione comunale di Genzano, che con la loro presenza oggi qui, ci affiancano e sostengono da sempre, concedendoci il Pala Cesaroni.  La manifestazione che in questi 14 anni ha raccolto circa 235 mila euro per la ricerca e la cura delle malattie neonatali, per il Bambin Gesù,  in questa edizione 2024, vedrà salire sul palco di via Emilia Romagna, come sempre molti vip della musica e dello spettacolo. Come, Fausto Leali,  Ivana Spagna , Peter White Piazza Bologna, Claudio Lippi i comici signora Gilda e Claudio Sciara e molti altri volti noti del mondo della musica e dello spettacolo. Ringrazio tutto il mio staff, nessuno escluso, oggi qui presenti, come sempre, il fotoreporter giornalista Luciano Sciurba, il direttore artistico Roberto Carannante, che nelle loro rispettive attività hanno sempre sostenuto la manifestazione in maniera volontaria fin dal primo anno nel 2009. Quando dopo la morte della nostra bambina Aurora, a soli 19 mesi per un cancro neonatale, decidemmo insieme a mia moglie Genni, di organizzare, insieme ad un gruppo di amici, questa serata spettacolo, per ricordare Aurora e tutti i bambini malati o che hanno perso la vita a causa di questa terribile malattia. E per sostenere la cura e la ricerca al riguardo. Devo dire, conclude Guadagnini, che insieme a tutto il mio fantastico staff, l'amico Antonio Accolla, tutti gli sponsor, la mia Band, le varie amministrazioni comunali genzanesi che si sono susseguite, e tutti coloro che in qualche modo hanno collaborato, abbiamo ottenuto risultati eccellenti. Grazie anche al grande cuore dei grandi artisti che ogni anno hanno partecipato e partecipano alla Serata di Rock per un Bambino. Molti di loro come Gigi D'alessio, Anna Tatangelo, il maestro Adriano Pennino, Gianluca Grignani, Francesco Gabbani, Michele Zarrillo, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Marco Masini, Fiordaliso, e molti altri, che ancora oggi mi chiamano, mi incoraggiano e mi sostengono in questa giusta causa. Un gran lavoro di squadra che ogni anno porta buoni risultati grazie al gran lavoro annuale di tutto il gruppo di amici dell'Associazione Aurora Music che non si risparmiano per mesi interi, per organizzare questo fantastico evento a cui siete tutti invitati fino ad esaurimento posti " .

banner fatelli roccapriora ilmamilio

Per l'apprezzato e stimato cantautore di Genzano, in questi giorni, doppia emozione, visto anche l'uscita del suo nuovo singolo "Il Prestigiatore" che sulle piattaforme musicali sta spopolando e avendo grande successo.  Come detto ieri sera alla Presentazione dell'Evento nella Capitale quindi, divertimento assicurato e biglietti ancora disponibili che possono essere acquistati presso l'agenzia Drin Service di Genzano, agenzia Il Biglietto di Velletri e ulteriori informazioni si possono trovare sulle pagine Social e Internet di rockperunbambino.

colline fitness 5 ilmamilio