Ciampino | Caccia al rapinatore solitario della farmacia Asp di Via Marcandreola
Pubblicato: Mercoledì, 08 Maggio 2024 - redazione cronacailmamilio.it
E' caccia da parte delle forze dell'ordine al rapinatore solitario che in due mesi ha rapinato due volte la farmacia comunale gestita dalla ASP di via Marcandreola al quartiere Acqua Acetosa.
La prima rapina era stata fatta a volto coperto con un coltello l'11 Marzo scorso, asportando l'incasso della giornata la sera verso le 19.30.
Presente la stessa giovane farmacista di ieri pomeriggio che si è vista affiancare, alla riapertura del pomeriggio alle 16 circa, da un uomo tra 50-55 anni, alto 1.80 circa, magro, capelli corti chiari, vestito casual di scuro, che non mostrando in questo caso nessuna arma e con il volto scoperto le ha intimato di stare ferma ed ha rubato circa 500 euro dalle casse della farmacia per poi scappare a piedi verso Ciampino.
In tarda mattinata erano arrivate sul posto alcune pattuglie dei Carabinieri in quanto la farmacista aveva visto l'uomo sospetto aggirarsi fuori alla farmacia, poi dileguatosi prima dell'arrivo dei militari, che le sembrava essere proprio il rapinatore di due mesi prima e che probabilmente è tornato nel pomeriggio per portare a termine il colpo.
Aggiungi commento