Trovato senza vita ad Ariccia il corpo di Vinicio Sbordoni, era scomparso martedì scorso
Pubblicato: Domenica, 05 Maggio 2024 - Redazione cronaca
ARICCIA (cronaca) - Il cadavere è stato rinvenuto in un ampio campo con folta vegetazione nei pressi di un fosso in via del Pometo in località Vallericcia
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Vinicio Sbordoni è stato ritrovato stamattina purtroppo privo di vita dalla Polizia Locale di Ariccia, congiuntamente ai Carabinieri della locale stazione e alla Protezione Civile che hanno collaborato nelle ricerche sin dai giorni scorsi.
> GUARDA LE FOTO
Il cadavere è stato rinvenuto in un ampio campo con folta vegetazione nei pressi di un fosso in via del Pometo in località Vallericcia. L’uomo probabilmente è stato colto da malore nei giorni scorsi. Il 74enne, di cui si erano perse le tracce dal pomeriggio di martedì 30 aprile, era malato e necessitava di farmaci salvavita.
Anche i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Velletri e il Pubblico Ministero della Procura di Velletri Giuseppe Travaglini si sono recati in via del Pometo per le indagini del caso. Il corpo sarà portato al Policlinico di Tor Vergata per l’autopsia disposta dagli organi inquirenti.
Le ricerche sono state indirizzate in via del Pometo con l’ausilio di alcune telecamere private di zona che avevano registrato il passaggio del signor Vinicio Sbordoni il giorno successivo alla scomparsa.
La redazione de ilmamilio.it esprime le più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento di grande dolore.