Zaratti (Alleanza Verdi e Sinistra): “Bene unità di AVS, M5S, PD e Beni Comuni nella lista Monte Porzio Cambia Carla Carletti Sindaca”

Pubblicato: Giovedì, 02 Maggio 2024 - Redazione politica

MONTE PORZIO CATONE (politica) - Le parole del deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, co-coordinatore della Direzione Nazionale di Europa Verde e co-portavoce di Europa Verde Lazio

ilmamilio.it - nota stampa 

"La proposta politica di Monte Porzio Cambia è quella giusta: un centro-sinistra unito che ha costruito insieme un progetto credibile che punta a vincere le elezioni a governare la città. La proposta è chiara: sviluppo sostenibile come leva per creare lavoro, cultura e turismo per rivitalizzare il centro storico e ampliamento dei servizi per migliorare la vita dei cittadini.

Questo è stato possibile grazie alla convergenza tra diverse forze politiche. Alleanza Verdi e Sinistra, Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e Ripartiamo dai Beni Comuni sono stati in grado di dialogare. Non c’è niente di più importante, in un periodo in cui tutti si dividono, a Monte Porzio, grazie a tutte queste realtà politiche, ci siamo invece uniti. Abbiamo costruito una squadra di candidate e candidati volenterosi e competenti come, ad esempio, la biologa Eva Morbidelli, la persona che più di tutti sarà in grado di portare nella campagna elettorale e in Consiglio Comunale i temi della tutela biodiversità e della transizione ecologica, vista anche la grande sensibilità verso il territorio di Monte Porzio.

Siamo felici che a rappresentare questo progetto ci sia Carla Carletti come candidata sindaca. Una donna e un’assistente educativa che lavora per l'inclusione dei minori con disabilità. Carla ha la competenza, l’esperienza e la passione che servono a rappresentare questo progetto. Si è messa a disposizione e sta lavorando, come sempre, con grande determinazione per rendere Monte Porzio una città più giusta dal punto di vista ambientale e sociale" lo scrive in una nota Filiberto Zaratti, deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, co-coordinatore della Direzione Nazionale di Europa Verde e co-portavoce di Europa Verde Lazio.


colline fitness 5 ilmamilio