E' scomparso Ignazio Gavazzi, musicista e maestro di coro. Aveva 75 anni
Pubblicato: Giovedì, 25 Aprile 2024 - redazione attualitàFRASCATI (lutto) - Aveva 75 anni. Domani i funerali al Santissimo Sacramento
ilmamilio.it
Si è spento ieri Ignazio Gavazzi, musicista e maestro di coro. Gavazzi, volto e nome molto conosciuto in ambito musicale ai Castelli romani ma non solo, aveva 75 anni.
"In questo giorno così grigio, si è spento Ignazio Gavazzi, fondatore, colonna portante, anima viva del nostro coro. Le parole sono così inutili per esprimere il dolore di questa enorme perdita che lascia un vuoto incolmabile.Grazie Ignazio, per essere stato maestro, amico, marito, padre. La gioia della tua anima risplenderà ad ogni nostra nota", così lo ricordano dal coro gospel "One voice" che dirigeva ormai da molti anni.
"Con grande affetto ci uniamo al dolore per la perdita di Ignazio Gavazzi. Ignazio, in tempi recenti maestro del coro One Voice, è stato con la sua chitarra e la sua splendida voce, una guida e un punto di riferimento anche per noi. Caro Ignazio non possiamo dimenticare oltre 25 anni fa i nostri primi passi tra le note della tua chitarra. I Sing Out ti devono molto. Fai buon viaggio caro Amico", così ricordano Ignazio dal coro "Sing out".
I funerali si celebrano domani, 26 aprile, presso la chiesa del Santissimo Sacramento a Frascati (dove spesso suonava durante le funzioni religiose) alle ore 11. La redazione de ilmamilio.it si unisce alle condoglianze di familiari ed amici.