Grottaferrata | Riunione dei Presidenti dei Comitati di Quartiere: "Iniziato percorso comune di crescita unitaria"
Pubblicato: Martedì, 23 Aprile 2024 - redazione attualitàGROTTAFERRATA (attualità) - Il comunicato dei Comitati
ilmamilio.it - nota stampa
In data 20/04/2024 sabato, presso La sede della Pro-loco, che ci ha gentilmente ospitati, si sono riuniti i Presidenti dei Comitati di Quartiere:
Valle Violata, Isola Amministrativa, Colle S. Antonio, Centro Badia, Pratone, Castel de Paolis e Valle Marciana, Molara per Grottaferrata.
Questo primo incontro è servito oltre a conoscersi a gettare le basi per iniziare un percorso comune di crescita unitaria, per il bene dei nostri cittadini, grazie anche all’impulso che l’attuale Giunta Comunale ha saputo dare. Una nuova fase di partecipazione democratica che si arricchirà con l’arrivo a breve dei nuovi comitati in costituzione: Capanne, Pedica e Fico.
Per Grottaferrata la costituzione dei comitati di quartiere porta una profonda novità nel tessuto sociale, vedere i cittadini impegnati per il bene comune di tutti e della città è qualcosa di bello e utile.
L’impegno dei Presidenti è di continuare insieme, in questo percorso, collaborando attivamente tra loro permettendo così un continuo flusso di esperienze e informazioni, tutto sempre per il bene dei cittadini e della città.
La riunione si è conclusa con l’auspicio che questo nuovo spirito democratico non sia “nuovamente” strumentalizzato da chi non comprende questo importante momento di crescita sociale per la nostra città.
I Presidenti
Valle Violata, Isola Amministrativa, Colle S. Antonio, Centro Badia, Pratone, Castel de Paolis e Valle Marciana, Molara per Grottaferrata.