Lanuvio | Camioncino della differenziata si sfrena e danneggia quattro auto in un parcheggio
Pubblicato: Venerdì, 19 Aprile 2024 - redazione eventiLANUVIO (eventi) - Sul posto per la rimozione dei mezzi è intervenuto il deposito giudiziario di Genzano.
ilmamilio.it
Questa mattina intorno alle 7:30 un camioncino della raccolta differenziata si è sfrenato mentre i due operatori erano intenti alla raccolta dei contenitori per svuotarli nella vasca del mezzo .
Il camioncino ha attraversato a marcia avanti la via Cisternense , dove per fortuna non passava nessuno. e dopo aver colpito il marciapiede è finito in un parcheggio nella zona di Campoleone dove ha danneggiato gravemente 4 auto in sosta.
Nessuno è rimasto ferito, gli accertamenti sono stati fatti da parte della polizia locale che ha svolto i rilievi sul posto. La società Volsca Ambiente, sempre molto attenta alla sicurezza dei mezzi e degli operatori, molto dispiaciuti per l'incidente . La direzione accerterà accuratamente i fatti per capire le dinamiche del sinistro.
Sul posto per la rimozione dei mezzi è intervenuto il deposito giudiziario di Genzano. Il mezzo prima di sfrenarsi si trovava su via Pirandello , strada adiacente alla via Cisternense. Nella popolosa frazione di Campoleone.
Aggiungi commento