Polisportiva Evergreen Marino Alligators si qualifica per i Play-off del Campionato Italiano A2 di Floorball

Pubblicato: Mercoledì, 17 Aprile 2024 - Redazione sport

MARINO (sport) - Con grande determinazione, l'Evergreen Alligators ha giocato due partite, vincendole entrambe e conquistando la vetta del girone con 15 punti, superando i Black Lions

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il 14 aprile, presso Avezzano, si è svolta la terza giornata del Girone Centro Italia del Campionato Italiano Seniores A2. Con grande determinazione, l'Evergreen Alligators ha giocato due partite, vincendole entrambe e conquistando la vetta del girone con 15 punti, superando i Black Lions. Pur mancando una giornata per il termine delle partite del girone, l'Evergreen Alligators si è già assicurata un posto nei Play-off, che si terranno a Milano, dove affronterà le squadre qualificate dal Girone Nord Italia.

La squadra degli Evergreen Alligators è un vero melting pot di giocatori e giocatrici, con età comprese tra i 14 e i 67 anni. Supportati da un allenatore e un preparatore atletico, gli Alligators si allenano presso una palestra dell'Istituto di Istruzione Superiore "M. Amari - P. Mercuri" di Ciampino – Marino (RM).

Nelle partite disputate, nonostante una leggera fatica iniziale contro il Marsica Floorball Team, gli Alligators hanno dimostrato il loro valore, vincendo 6-3, con Dario Di Tomassi che si è distinto come MVP. Nella seconda partita, contro i Black Lions, la concentrazione è stata massima, portando ad una vittoria di 4-3. I portieri degli Alligators hanno dato spettacolo, contribuendo al successo della squadra.

Nel pomeriggio, tre giocatrici degli Evergreen Alligators hanno preso parte alle finali dell'Unihoc Floorball Women, contribuendo alla vittoria della squadra.

Il turno finale del Girone Centro Italia si terrà a Roma il 19 maggio, mentre i Play-off a Milano il 22 e 23 giugno. Il presidente, Valter Petrini, si dichiara entusiasta dei risultati ottenuti finora e ringrazia tecnici, atleti, dirigenti e accompagnatori per il loro impegno. Petrini assicura che seguirà personalmente la squadra a Milano, insieme al segretario Gaspare Aiello, accompagnandoli con il pulmino dell'associazione sportiva.

La società ringrazia anche gli sponsor che hanno sostenuto la squadra in questa stagione: Lavafacile di Petrini Davide, Ditta Edil Ristrutturazioni di  Carmine de Luca. Il loro prezioso contributo ha reso possibile il successo e la crescita della nostra squadra. Grazie per il vostro continuo sostegno e fiducia nel nostro progetto sportivo!

 

colline fitness 5 ilmamilio