Frascati saluta Armando Livieri: se n'è andato Lola

Pubblicato: Martedì, 09 Aprile 2024 - Redazione attualità


lola frascati ilmamilioiFRASCATI (lutto) - E' morto nelle scorse ore al Nuovo Ospedale dei Castelli: le sue condizioni aggravate prima di Pasqua. Un personaggio assolutamente sui generis e conosciutissimo in città

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Frascati perde una parte della sua imprevedibile follia, della sua anima paesana, del suo essere sopra e fuori le righe.

E' scomparso nelle scorse ore Armando Livieri, noto a tutti come "Lola". Aveva 72 anni.

stop war ilmamilio

Volto conosciutissimo in città, non c'era un frascatano che quando dicevi "Lola" non sapesse a chi ci si riferiva. Dinoccolato, assolutamente personaggio "sui generis", Lola era una di quelle persone che ha rappresentato nel corso della sua vita una parte un po' pazzarella di Frascati.

Le esequie avranno luogo giovedì 11 aprile alle ore 15 nella chiesa San Giuseppe Lavoratore in località Cocciano.

Da tempo malato, nei giorni scorsi Armando - a quanto si apprende - era stato ricoverato presso il Nuovo ospedale dei Castelli romani, sulla Nettunense. Le sue condizioni si sono però ulteriormente aggravate sino all'esito fatale.

Dopo Sandrone, scomparso nel luglio 2015, la morte di Lola toglie senz'altro qualcosa a Frascati. La redazione de ilmamilio.it si stringe al lutto di familiari ed amici.