Artena | Silvia Carocci la candidata Sindaca dalle larghe intese. Ieri ha inaugurato il suo Comitato Elettorale

Pubblicato: Lunedì, 08 Aprile 2024 - redazione eventi
ARTENA (attualità) - riceviamo e pubblichiamo dalla candidata sindaca Silvia Carocci. 
 
ilmamilio.it
 
" Lo scorso 2 marzo mi sono presentata alla mia città come candidata Sindaca per le elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno e ieri abbiamo inaugurato il comitato elettorale.
 
 
Mi candido dopo anni di impegno politico e civico nella mia città, dieci dei quali passati tra i banchi dell'opposizione dove non ho mai risparmiato di occuparmi delle questioni più importanti di Artena.  Ho fatto sentire la mia presenza e dato il mio contributo portando anche investimenti importanti sul territorio. Mi candido con un gruppo ampio che coinvolge altre realtà civiche locali perché credo fermamente che per risollevare la nostra città occorra il coinvolgimento e la partecipazione di tutti coloro che vorranno esserci con la consapevolezza che solo Insieme possiamo finalmente invertire la rotta. Nelle prossime settimane continuerò un percorso di ascolto e confronto con la mia cittadina iniziato un anno fa perché la priorità oggi è rimettere al centro le questioni che incidono sulla qualità della vita dei cittadini di Artena.  
 
Incontrerò associazioni e cittadini per presentare il nostro programma - costruito dal basso nei mesi scorsi - che credo possa cambiare il volto della nostra città grazie alla sua precisione e innovatività.
 Noi che viviamo quotidianamente il nostro territorio, conclude Silvia Carocci, sappiamo perfettamente quanto Artena abbia bisogno di ripartire dalle cose semplici, senza tuttavia perdere una visione a lungo termine fatta di progettualità, di sviluppo, di opportunità.
 
Nelle prossime settimane presenteremo anche la squadra che mi affiancherà in questa campagna elettorale: una squadra di persone responsabili, competenti, che amano questa città perché la vivono nell'associazionismo, professionalmente, nella quotidianità.
 
Il mio impegno - il nostro impegno - è determinato e forte perché Artena è la città nella quale abbiamo scelto di vivere e costruire il nostro futuro ". Si prospetta una avvincente competizione elettorale con turno unico, senza ballottaggio, visto che Artena è sotto i 15 mila abitanti, che porterà il nuovo sindaco ad amministrare la cittadina dei Castelli Romani arroccata sulla collina, dopo circa dieci anni di amministrazione di Felicetto Angelini, il primo cittadino, medico della Asl Roma 6, che ha svolto due mandati da sindaco .