Maltempo sui Castelli Romani, interventi per alberi caduti e allagamenti. Incidente con due feriti a Velletri
Pubblicato: Mercoledì, 27 Marzo 2024 - redazione attualitàCASTELLI ROMANI (attualità) - La perturbazione sul territorio
ilmamilio.it
E' stato un vero e proprio 'diluvio' quello che ha colpito i Castelli romani tra le 11 e le 12 di oggi. Le zone più colpite sono state Genzano, Velletri, Lanuvio, Albano, Ariccia, Rocca Priora, Nemi e il versante tuscolano di Frascati, Grottaferrata, Marino. Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco per alberi e rami caduti al fine di rimuoverli su varie strade centrali e periferiche.
Un incidente si è verificato su Via Appia Nord, nel comune di Velletri. Una Fiat Panda con due uomini a bordo si è cappottata più volte, uscendo fuori strada. Sono stati trasportati in ospedale dal 118. Le loro condizioni non sono gravi. Sul posto gli egenti della Polizia Locale di Velletri che hanno svolto i rilievi e fatto rimuovere il veicolo sottosopra dal deposito giudiziario di Velletri.
Altri interventi di Polizia Locale, Protezione Civile e Vigili del Fuoco sono stati effettuati per tombini saltati, allagamenti di scantinati e strade.
Ad Albano la Polizia Locale e Vigili del Fuoco di Nemi sono intervenuti per un albero caduto in Via della Stella e a Genzano per disagi al traffico e rami caduti in Via Grandi in Via Fatebenefratelli con interventi di Protezione Civile e Vigili del Fuoco.