Cecchina | Incidente stradale coinvolge tre auto
Pubblicato: Martedì, 26 Marzo 2024 - redazione cronacaALBANO LAZIALE (cronaca) - Si è verificato intorno alle 18
ilmamilio.it
Cecchina, comune di Albano: un incidente stradale con carambola tra più macchine, si è verificato intorno alle 18 su via Nettunense al km 8.500 circa.
Sono state coinvolte ben 3 auto: Mercedes Classe A , che andava in direzione Aprilia, una Peugeot 207, che si dirigeva in direzione Roma, più una Fiat Panda, diretta sempre verso Roma.
La Mercedes Classe A, guidata da una 41enne di Lanuvio, avrebbe perso improvvisamente il controllo colpendo gli altri due veicoli in senso contrario, semifrontalmente. Le tre conducenti, tutte donne, sono rimaste contuse e sono state trasportate dal 118 all'ospedale dei Castelli non in gravi condizioni sembrerebbe.
La viabilità è stata gestita dalla Polizia di Stato, mentre la Polizia Locale di Albano ha svolto i rilievi stradali sul posto. I carri attrezzi del deposito giudiziario stradale di Albano hanno operato per la rimozione dei mezzi danneggiati gravemente nello scontro.
La strada è stata riaperta alle 20.30 dalla Municipale di Albano. Coinvolta anche una ragazza minorenne che era a bordo di una delle 3 auto, con la madre 50enne, rimasta illesa. Le altre due donne rimaste contuse sono di Ariccia e Genzano.