Frascati | "L'amicizia vera è per l'eternità". Giuseppe Petraroli ricordato dai suoi amici

Pubblicato: Martedì, 26 Marzo 2024 - redazione attualità
FRASCATI (attualità) - A sei anni dalla sua tragica morte
 
ilmamilio.it
 
Sono partiti in tanti domenica mattina, oltre che dai Castelli anche da Roma, tifosi della Lazio della curva nord dello stadio Olimpico, alla volta della Puglia, per ricordare e commemorare Giuseppe Petraroli, il 35enne morto sul raccordo anulare di Roma nel Marzo 2018 dopo che un macchina ad alta velocità contromano, guidata da un 55enne romano in stato di ebbrezza, lo aveva centrato in pieno.
 
In tanti sono arrivati al suo paese dove è sepolto, a San Vito dei Normanni, a sei anni dalla sua tragica morte.
 
Hanno organizzato il viaggio i ragazzi della Curva Nord della Lazio, i colleghi del centro commerciale Decathlon, dove lavorava come responsabile di un reparto, la sua fidanzata  con la sua famiglia di Frascati, dove Giuseppe, nel quartiere di Vermicino veniva spesso.
 
" Mentre anche nel processo in secondo grado in Cassazione, i giudici per questo omicidio stradale commesso in stato di ebbrezza alcolica, hanno confermato nel 2021 la condanna a soli 4 anni e 4 mesi per l'autore. È stato all' inizio qualche mese ai domiciliari, ed ora è totalmente libero oramai da 2 anni", commenta C.T. un suo caro amico di Frascati.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

 

colline fitness 5 ilmamilio