Genzano | Premiata la cantina a conduzione familiare Iacoangeli con il prestigioso premio "I 3 Cavatappi"

Pubblicato: Lunedì, 25 Marzo 2024 - redazione attualità
GENZANO (attualità) -  I vini in gara sono stati giudicati "alla cieca" da una numerosa commissione indetta dagli organizzatori e i risultati usciranno anche sulla prossima guida cartacea e tramite applicazione nei prossimi mesi.
 
ilmamilio.it
 
Un prestigioso premio arriva da Paestum, per una cantina di vini a conduzione familiare. Si tratta del riconoscimento più alto della guida Untold di Decanto: i 3 Cavatappi .
 
I vini in gara sono stati giudicati "alla cieca" da una numerosa commissione indetta dagli organizzatori e i risultati usciranno anche sulla prossima guida cartacea e tramite applicazione nei prossimi mesi.
 
Ieri nella incantevole cornice naturale del Paestum Wine Fest, in provincia di Salerno, è andata in scena l'anteprima di Untold con la presentazione delle cantine che hanno ottenuto il punteggio massimo. Nell'evento è stato anche consegnato il premio dei tre Cavatappi alla cantina genzanese della famiglia Iacoangeli, del capostipite Mauro e i due figli Paolo e Matteo, di via Imbastari.
 
"Per noi a ritirare l'ambito premio, ha detto molto entusiasta oggi mentre era tra le loro vigne genzanesi Paolo Iacoangeli, era presente Cristina Santini, nota e apprezzata sommelier e giornalista food & wine di grande spessore. È stata presente all'iniziativa in quanto Commissario di Guida per i vini provenienti da Marche , Sicilia e Sardegna. Inoltre la nostra azienda è stata premiata anche come Migliore Azienda a Conduzione Familiare del Lazio e inserita nella sezione speciale della guida dedicato alle migliori aziende da visitare.
 
Una grande soddisfazione che premia l'ottimo lavoro fatto da tutte le aziende vinicole del territorio in questi ultimi anni, non solo la nostra. Con cui condividiamo eventi, idee, nuovi standard di qualità e genuinità nella produzione dei nostri vini, in questo caso il Roma Doc Malvasia Puntinata ".
 

colline fitness 5 ilmamilio