FOTO - Claudio Fatelli si presenta: "Fare insieme di Rocca Priora una vera comunità"
Pubblicato: Sabato, 23 Marzo 2024 - redazione politicaROCCA PRIORA (politica) - Il candidato sindaco oggi pomeriggio in piazza Machiavelli
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Seppur in netto anticipo rispetto a quella che sarà l'apertura ufficiale della campagna elettorale, questo pomeriggio Claudio Fatelli si è formalmente presentato alla sua comunità.
L'ex assessore ha incontrato i cittadini a piazza Machiavelli gettando le basi per quelli che saranno i temi della sua proposta amministrativa per il paese, il più alto dei Castelli romani. "Dobbiamo riuscire tutti insieme a fare di Rocca Priora una vera comunità", ha detto il candidato sindaco.
Un momento di presentazione ma anche e soprattutto di confronto: se in piazza erano presenti tutti coloro che sostengono questa rincorsa a palazzo Savelli di Fatelli, dall'ex sindaco Damiano Pucci all'altro ex sindaco Franco Spoto, da Federica Lavalle a tanti altri esponenti politici locali, il pomeriggio è stato caratterizzato dalle domande che i cittadini hanno posto al candidato, dandogli così modo di iniziare a toccare i temi fondanti del suo programma.
Ci sarà tutto il tempo per entrare nel merito di un rilancio che Claudio Fatelli vuole ottenere puntando proprio sul valore della comunità e su quella che lui stesso non ha esitato a definire "la necessità di ricucire il nostro tessuto sociale ed urbano". Valori assoluti attorno ai quali il candidato sindaco vuole fondare la sua proposta di governo cittadino.
In continuità per quanto da lui stesso fatto nella precedente Amministrazione ma in forte rottura con la sindaca uscente. Insomma, Fatelli volta pagina stavolta puntando su se stesso e su una squadra ampia e mai così trasversale.