Via Nemorense, esce di strada con l'auto e abbatte un palo della luce
Pubblicato: Sabato, 16 Marzo 2024 - redazione cronacaNEMI (cronaca) - E' successo intorno alle 10
ilmamilio.it
Tragedia sfiorata questa mattina intorno alle 10 per un 85enne che a bordo di una Mercedes Smart, su Via Nemorense, nei pressi della clinica Villa delle Querce, mentre andava in direzione di Memi, è finito fuori strada ed ha abbattuto un palo della luce poco prima di una pensilina di una fermata del bus dove spesso ci sono pendolari in attesa dei mezzi di trasporto.
La macchina si è danneggiata gravemente, l'uomo fortunatamente è rimasto solo contuso. Non è stato necessario il trasporto in ospedale. Con lui in macchina anche una piccola barboncina rimasta illesa.
Sul posto è arrivata una pattuglia dei Carabinieri e la Polizia Locale di Nemi, diretta dal comandante Gabriele Di Bella, che hanno chiuso la strada, svolto i rilievi e stabilito il senso unico alternato fino all'arrivo del carroattrezzi e dei tecnici della società che gestisce l'impianto delle luci elettriche pubbliche.
"Ancora una volta il progetto Nemi si... Sicura ha funzionato pienamente - commenta il conadante di Polizia Locale Gabriele Di Bella - Nell'ambito di intervento veloce e ripristino della sicurezza in collaborazione tra le forze dell'ordine".