Lanuvio | Scontro tra due auto sulla Via Nettunense: feriti e contusi dei ragazzi

Pubblicato: Lunedì, 11 Marzo 2024 - redazione cronaca
LANUVIO (attualità) - Tutti i conducenti sono rimasti contusi non in maniera grave e per alcuni di loro è stato necessario il trasporto in ospedale 
 
ilmamilio.it
 
Un incidente ha coinvolto, alle prime ore dell'alba di ieri, un gruppo di giovani (tre ragazzi ventenni e una ragazza di 18, tutti di Aprilia), mentre viaggiavano con la loro Peugeot 207 sulla via Nettunense all'altezza della frazione di Campoleone, in direzione Aprilia. A causa probabilmente di un colpo di sonno del conducente (un ventiduenne che era alla guida) la macchina è finita sulla opposta corsia, scontrandosi contro una Peugeot 307 che proveniva in senso contrario (guidata da una donna 54enne di Latina). Lo scontro frontale, molto violento, ha provocato l'uscita fuori strada in una cunetta delle due auto.
 
È stato necessario l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco di Velletri per i soccorsi insieme a diverse ambulanze del 118 e di una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia veliterna per chiudere la strada e svolgere i rilievi del sinistro.
 
colline fitness 5 ilmamilio
 
La rimozione dei mezzi è avvenuta grazie all'arrivo dei carri attrezzi del deposito giudiziario di Velletri.
 
La strada è stata riaperta intorno alle sette del mattino di Domenica. Tutti i conducenti sono rimasti contusi non in maniera grave e per alcuni di loro è stato necessario il trasporto in ospedale da parte di alcune ambulanze del 118. Trasportati presso i pronto soccorso della Clinica Città di Aprilia e il vicino ospedale dei Castelli.