Frascati, continuano le vittorie del Frascati Rugby Club nel Campionato di Serie B
Pubblicato: Mercoledì, 21 Febbraio 2024 - REDAZIONE SPORTFRASCATI - Frascati Rugby Club, alla conquista del suo sogno. Prosegue con il sorriso e la passione di sempre il percorso del Team giallorosso di Coach Farina, Bitetti e Pietrosanti, che alla 14esima giornata del girone 4 del Campionato Nazionale di serie B, e dopo la netta vittoria sul Benevento per 61-10, si trova saldamente seconda a 3 punti dalla capolista Abruzzese della Rugby l'Aquila.
Una squadra giovane con un' età media di 21 anni, che sta stupendo e sta facendo innamorare i propri tifosi sempre di più, con l'obiettivo di riportare il nome di un Club storico nella massima serie nazionale.
Prossimo appuntamento casalingo Domenica 3 Marzo alle 14:30 allo stadio del Rugby di Cocciano proprio contro La Rugby Aquila. Una sfida entusiasmante, che ai più nostalgici fa riemerge ricordi di una grande Frascati Rugby del passato e che potrà già essere decisiva per il proseguimento del Campionato, dato che la sfida di andata si è conclusa con un netto 20-20 in terra Aquilana.