Cecchina | Furto con effrazione al Bar "Paradise " di via Nettunense km 10

Pubblicato: Martedì, 06 Febbraio 2024 - redazione cronaca
CECCHINA (cronaca) - Hanno sfondato a colpi di mazza la porta blindata
 
ilmamilio.it
 
In nottata tra la mezzanotte e le una alcuni ladri in pochi minuti hanno sfondato a colpi di mazza la porta blindata del Bar "Paradise" che ha anche una prestigiosa enoteca al suo interno .
 
Una volta dentro, si è subito attivato l'allarme e sono esplosi i fumogeni che hanno reso difficile il furto ai due ladri incappucciati che in pochi minuti hanno arraffato alcune centinaia di euro del fondo cassa,  diverse bottiglie di vino e alcuni scatoloni di sigarette mettendo tutto a soqquadro per poi fuggire in pochi minuti.
Judo Frascati 3 ilmamilio
 
La proprietaria del locale, che lo gestisce da 7 anni, la giovane di Ardea Mascia Iazzetta, è sopraggiunta sul posto dopo pochi minuti ed ha già trovato i carabinieri che erano stati allertati da un vicino di casa che aveva sentito i rumori.
colline fitness 5 ilmamilio
I militari della stazione di Cecchina hanno subito avviato le indagini e alcuni controlli in zona. I ladri sono fuggiti sicuramente attraverso una delle strade di campagne adiacenti alla via Nettunense,  tra Cecchina centro e Fontana di Papa. Ingenti i danni alla struttura che comunque grazie alla solerzia e alla perseveranza della giovane proprietària oggi è rimasta aperta per i suoi clienti .
 
È la prima volta che con questa nuova gestione l'attività subisce un furto di questo genere. Il Bar Enoteca si trova in via Nettunense al chilometro 10, in una zona adiacente al centro abitato, con molte case e passaggio di decine auto .