Claudio Fatelli: "Sì, mi candido sindaco della mia città, Rocca Priora"
Pubblicato: Lunedì, 05 Febbraio 2024 - redazione politicailmamilio.it
"Mi candido a Sindaco della mia e della nostra città, Rocca Priora, alle elezioni Amministrative di giugno, dove cittadine e cittadini saranno chiamati a scegliere chi potrà rappresentarla al meglio nei prossimi 5 anni. Mi candido a Sindaco perché ritengo che i tempi siano maturi per prendere il timone di un impegno politico e amministrativo che nel tempo mi ha visto, in ruoli diversi, contribuire a progettare e programmare la Rocca Priora del domani".
Così con un lungo post su Facebook Claudio Fatelli raccoglie l'appello lanciato dalla costituenda lista FARE Rocca Priora che nei giorni scorsi lo aveva individuato come suo candidato sindaco.
"Mi candido a Sindaco per dare avvio e mettere in rete tutte quelle opere realizzate e altre in via di conclusione senza le quali sarebbe stato impossibile solo ipotizzare il futuro sociale, ambientale, culturale ed economico del nostro territorio. Sono cresciuto, vivo e lavoro a Rocca Priora da sempre. Nell'ultimo quinquennio ho ricoperto il ruolo di assessore ai Lavori pubblici, assessore all’Urbanistica, delegato ai Trasporti e alla protezione civile. Un'esperienza straordinaria arrivata dopo anni di dedizione alla Politica che si sono trasformati in lavoro, progetti e visione per il mio paese e per i suoi abitanti. Ho sempre camminato al fianco di persone illuminate e competenti facendo tesoro delle loro parole e delle loro azioni; ho sempre trovato terreno fertile tra le maglie piu diverse della società civile di Rocca Priora; sono riuscito attraverso una larga e importante rete di rapporti, che spazia al di fuori dei confini comunali, a portare investimenti importanti sul nostro territorio".
"È arrivato il momento dell'impegno in prima persona. Per questa nuova tornata elettorale hanno confermato la propria disponibilità a collaborare insieme a me, in un progetto civico di larghe intese, le forze politiche più rappresentative del governo del nostro territorio, convinte che il motivo principale per cui possa essere io il Candidato Sindaco della nostra città è dettato sicuramente dalla mia passione per la politica, dal legame con il territorio, e dalla voglia di costruire insieme al nuovo gruppo e a tutti i cittadini la Rocca Priora del futuro. Per far questo è indispensabile cominciare già da ora a stabilire un contatto attivo e costante con tutti voi, cominciare a tracciare la strada per un programma elettorale partecipato e innovativo, con una missione importante e una strategia mirata a far crescere ogni componente sociale di Rocca Priora.
Mi propongo a voi come candidato Sindaco, consapevole di poter essere giudicato non solo per le promesse ma soprattutto per tutto ciò che ho fatto negli ultimi anni, per quello che ho seminato e per quello che insieme andremo a realizzare! Per quello che sono sempre stato e continuero' ad essere. Un uomo della sua terra".