Grottaferrata | Affidato incarico professionale per la redazione del DPI per il Piano Urbanistico: soddisfazione del Pd
Pubblicato: Giovedì, 18 Gennaio 2024 - redazione politicaGROTTAFERRATA (attualità) - Il partito: l' atto di affidamento è senza dubbio un passo avanti
ilmamilio.it - nota stampa
Il PD di Grottaferrata comunica che, a seguito della conferenza organizzata dal partito sui temi urbanistici per la gestione del territorio è stato affidato con determina dirigenziale l'incarico professionale per la redazione del DPI Documento preliminare d'indirizzo, per il Piano Urbanistico Comunale Generale (PUCG) e per il Rapporto Ambientale-Valutazione Ambientale Strategica (VAS). Questo atto è fondamentale come ulteriore passo verso l'attuazione del programma in tema urbanistico. Il PD mantiene quindi quanto dichiarato in campagna elettorale e nel convegno di Dicembre.
L'atto di affidamento è senza dubbio un passo avanti e rappresenta il risultato di un processo trasparente ,un passo significativo verso il miglioramento del nostro territorio a conferma dell'impegno del PD e di tutta la maggioranza a favore di una gestione oculata e responsabile delle risorse pubbliche.
Continueremo a monitorare da vicino lo sviluppo di questo progetto e a lavorare per Grottaferrata sempre più sostenibile e all'avanguardia.
Partito Democratico Grottaferrata