La Lega Frascati: "La pioggia di multe della Giunta Sbardella è legittimata da chi l'ha votata"
Pubblicato: Venerdì, 29 Dicembre 2023 - redazione politicaFRASCATI (politica) - Una dura nota politica. "Non è così che si risana un Comune"
ilmamilio.it - nota Facebook
Pubblicata dalla Lega Frascati.
"La Giunta Sbardella ad oggi rischia concretamente di essere ricordata non per aver vissuto il momento economico più drammatico della città ma di essere quella che ha trovato il modo veloce di usare le multe per far quadrare il bilancio dell'Ente.
Bisogna essere molto chiari.
La Giunta Sbardella è stata democraticamente votata ed eletta dalla maggioranza dei cittadini di Frascati, che invece di essere la metà più uno dei 17.000 e passa votanti, è stata di 4.000 voti.
Se oggi la Giunta Sbardella sta attuando la politica delle multe a pioggia, giuste o sbagliate che siano, il potere di farlo le è stato conferito dai cittadini frascatani che l'hanno votata, ma soprattutto dai cittadini frascatani che NON hanno votato, e hanno demandato a chi votava la situazione attuale.
Facciamo tesoro di quanto sta succedendo, perché saranno dirimenti i programmi di risanamento economico che dovranno essere enunciati con molta chiarezza e su cui molto probabilmente si giocheranno le prossime elezioni amministrative.
Noi della Lega, e come centrodestra, sin dalle scorse elezioni avevamo messo in programma elettorale un massiccio rilancio dell'economia locale, unico sistema virtuoso per risanare le casse dell'Ente.
Non è con le multe e con lo ZTL selvaggio che si risana Frascati".
Aggiungi commento