Marino | Attimi di paura: auto va in fiamme in via Quasimodo
Pubblicato: Giovedì, 21 Dicembre 2023 - redazione attualitàMARINO (attualità) - Il mezzo è stato completamente distrutto dalle fiamme
ilmamilio.it
Sono stati attimi di grande paura per una donna di 60 anni ieri pomeriggio alla guida di una Fiat Punto che mentre progedeva lungo via Quasimodo, al confine con il comune di Ciampino nella zona di Pantanelle, ha preso improvvisamente fuoco dal vano motore. La donna si è fermata in mezzo alla strada per non essere arsa dalle fiamme ed è fuggita lontano chiamando i soccorritori.
Sul posto sono arrivati in pochi minuti i vigili del fuoco del distaccamento di Marino partenza 15 A che hanno provveduto a spegnere l'incendio con la lancia schiuma. Ma la macchina è andata comunque completamente distrutta in pochi minuti dal fuoco. Sul posto anche due pattuglie della polizia locale che hanno chiuso la strada per circa 40 minuti per permettere la bonifica dell'incendio e la rimozione del mezzo da parte di un deposito stradale. Il fatto è accaduto intorno alle 15 e dopo le 16 è stata riaperta la strada.
Aggiungi commento