Genzano | Partiti per il campo velico sull'Argentario i 150 studenti del Vailati
Pubblicato: Lunedì, 02 Ottobre 2023 - redazione attualitàGenzano (attualità) - La scorsa settimana la gita era stata bloccata per l'irregolarità riscontrate nei bus di trasporto
ilmamilio.it
Sono partiti questa mattina poco dopo le 8 i circa 150 studenti delle prime classi del Liceo Scientifico Vailati verso la loro meta dell'Argentario. Gita scolastica che era stata sospesa per lo stato dei quattro pullman arrivati la settimana scorsa da Avezzano con gravi irregolarità stradali e la mancanza delle schede di bordo dei conducenti, fermati dopo i controlli della Polizia Stradale di Albano .
Dopo alcuni giorni di ricerca la preside Filomena Mignogna insieme alle sue collaboratrici ed ai suoi collaboratori ha trovato una nuova ditta di trasporti turistici che stamattina si è presentata con 3 mezzi nuovi ed efficienti che al controllo della Polizia Stradale di Albano hanno dato esito positivo su tutti i fronti .per la gioia di tutti i ragazzi e le ragazze, i loro genitori, i professori e la preside che è stata presente sul posto stamattina davanti al PalaCesaroni.
Gli agenti della Polstrada di Albano, presente anche il vice comandante ispettore Maurizio Sementilli, hanno trovato tutto in regola. Sono poi arrivati in tarda mattinata sull'Argentario dove hanno iniziato subito le attività del campo velico ed altre iniziative per poi tornare il 5 ottobre di ritorno a Genzano.
Aggiungi commento