Rocca di Papa | “Povere ma belle” e “International Street Food”: come cambia la sosta tra Via Spaventa e Piazza Villa nella tre giorni di eventi
Pubblicato: Venerdì, 29 Settembre 2023 - redazione attualitàROCCA DI PAPA (attualità) - Le disposizioni della Polizia Locale
ilmamilio.it
In occasione degli eventi che si svolgeranno tra il 29 Settembre e il 1° Ottobre cambiano le disposizioni sulla sosta tra Viale Spaventa e Piazza Claudio Villa a Rocca di Papa.
Ci sarà Il divieto di sosta ambo lati con rimozione forzata e divieto di transito, in Rocca di Papa Viale Silvio Spaventa dalle ore 08:00 di venerdì 29 settembre 2023 fino alle ore 24:00 di domenica 01 Ottobre 2023 al fine di consentire l’esecuzione della manifestazione denominata “International Street Food”.
Per il giorno 1 ottobre 2023 dalle ore 08:00 alle ore 12:00 divieto di sosta con rimozione forzata su Via Cesare Battisti, per consentire la sosta ai veicoli storici interessati dall’evento 'Povere, ma belle". Dalle ore 08:00 alle ore 12:00 divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito, eccetto i veicoli interessati dalla manifestazione, su tutta Piazza Claudio Villa. Dalle ore 10:00 alle ore 13:00 il divieto di sosta con rimozione forzata su un lato del parcheggio sito in Piazza di Vittorio, e precisamente su tutto il tratto frontale che affaccia su Piazza di Vittorio, che verrà riservata alla sosta dei veicoli storici interessati dall’evento. al fine di consentire l’esecuzione della manifestazione.
Il Comando Polizia Locale, si riserva di adottare ulteriori modifiche al traffico veicolare ed alla sosta nel caso in cui se ne presenti la necessità.