Tragedia a Frascati: donna trovata morta sotto la Passeggiata. Suicidio o incidente?
Pubblicato: Sabato, 23 Settembre 2023 - redazione cronacaFRASCATI (cronaca) - A rinvenire il cadavere è stato un gruppo di ragazzi verso le 12,45 di oggi
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Una tragedia. Il cadavere di una donna è stato rinvenuto, a quanto pare da un gruppetto di ragazzi, al lato della fontana monumentale che si trova sotto la terrazza della Passeggiata, al lato della scalinata che sale dalla stazione ferroviaria.
Sulla dinamica della tragedia stanno indagando gli agenti della polizia di Stato e della polizia locale di Frascati.
La vittima, a quanto si apprende, è una donna di Roma di circa 80 anni.
Sul posto una ambulanza, due pattuglie della Polizia Locale, la Polizia di Stato, la sindaca Sbardella accompagnata dal vicesindaco Franco D'Uffizi.
Il ritrovamento si è verificato verso le 12,45 di oggi mentre sulla Passeggiata era in corso di svolgimento una manifestazione enogastronomica con numerosi stand e decine di persone presenti sul posto.
Considerata la posizione del cadavere, proprio a ridosso del muraglione, a filo con la sovrastante ringhiera della Passeggiata, le ipotesi al vaglio sono quelle dell'incidente e del suicidio. A dare maggiori certezze saranno, dopo l'identificazione della salma, l'esame autoptico e soprattutto la visione di eventuali telecamere presenti in zona. La morte della donna potrebbe però risalire a qualche ora prima del ritrovamento, ad inizio mattinata.
LEGGI Frascati | Tragedia sotto la Passeggiata, la vittima avrebbe lasciato un biglietto in casa