Al via il Corso Arbitri a Ciampino
Pubblicato: Martedì, 12 Settembre 2023 - Redazione attualitàCIAMPINO (attualità) - Il corso, totalmente gratuito, è rivolto a ragazze e ragazzi che abbiano tra i 14 ed i 40 anni di età
ilmamilio.it - nota stampa
Il 20 settembre prende il via il corso per diventare arbitri di calcio organizzato dalla sezione di Ciampino dell'Associazione Italiana Arbitri. Il corso, totalmente gratuito, è rivolto a ragazze e ragazzi che abbiano tra i 14 ed i 40 anni di età. Fino al compimento del 19esimo anno è poi possibile usufruire del doppio tesseramento che permette di arbitrare continuando contemporaneamente a giocare nella propria società calcistica di appartenenza. Agli studenti, per la frequentazione al corso, verrà anche riconosciuto il credito formativo scolastico.
A tutti i neo arbitri, sempre gratuitamente, sarà consegnata la divisa ufficiale, un kit di allenamento comprensivo di zaino, tutto il materiale tecnico necessario per dirigere le gare e la tessera che permette l'accesso gratuito in ogni stadio d'Italia. Per ogni gara diretta si riceverà un rimborso spese variabile in base alla distanza percorsa e alla categoria arbitrata.
Invitiamo quindi le ragazze e i ragazzi a cogliere quest'occasione loro rivolta. Partecipare al corso arbitri permette di fare una nuova esperienza e vivere da protagonista una gara di calcio!
Per maggiori informazioni si possono visitare i nostri social: IG aia_ciampino FB AIA sezione di Ciampino oppure contattare il numero whatsapp 067963307