VIDEO - Violenta mareggiata sul litorale romano: mare in burrasca e vento fortissimo
Pubblicato: Lunedì, 28 Agosto 2023 - redazione attualitàMARINA DI CERVETERI (attualità) - Il maltempo sta flagellando anche il litorale: onde alte tre metri e pericolo danni alle strutture
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
La forte ondata di maltempo che da questa mattina sta interessando anche la nostra regione con pioggia e vento forte, uniti al tanto atteso calo delle temperature, sta flagellando anche il litorale.
Tutte le coste sono interessate da una violenta mareggiata che ha ingrossato il mare - che per almeno 2 settimane è stato calmo - creando onde alte fino a tre metri.
Il video qui sopra pubblicato è stato realizzato sulla spiaggia di Marina di Cerveteri. Il forte vento sta creando qualche problema alle strutture degli stabilimenti ma anche al palco allestito per gli spettacoli estivi ed alla discoteca all'aperto. Scene simili si stanno ripetendo un po' ovunque lungo l'intera costa.
Sono previste inoltre nuove piogge.
Maltempo diffuso ed un ulteriore netto abbassamento delle temperature anche nella giornata di domani. Da mercoledì con qualche precipitazione residua si andrà migliorando.