Due incidenti in poche ore in Via Appia Sud e Via dei Laghi: feriti
Pubblicato: Venerdì, 25 Agosto 2023 - redazione cronacailmamilio.it
Due incidenti stradali con feriti si sono verificati tra le 18 e le 20 a Velletri. Uno è accaduto su Via Appia sud al km 45 con un'auto cappottata e altre coinvolte.
Una Opel Agila e una Fiat 500 si sono scontrate e la Fiat si è cappottata tra Velletri e Cisterna. Feriti tre ragazzi di Velletri e una coppia con il figlio di Zagarolo. Sono stati tutti trasportati presso gli ospedali di Velletri e Latina.
Sul posto la Polizia Locale di Velletri per chiudere la strada e fare i rilievi e una pattuglia dei Carabinieri. I vigili del fuoco sono giunti sul posto per mettere in sicurezza le auto. I mezzi del deposito stradale di Velletri ha rimosso le auto intorno alle 21.30.
Il secondo incidente è accaduto in Via dei Laghi - incrocio via Nemorense tra Velletri e Nemi: un'auto che svoltava in una stradina secondaria è entrata in contatto con una moto. Ferite le due persone e bordo della moto, due quarantenni che hanno limitato gravi conseguenze grazie al fatto di indossare il casco. Sono stati portati presso l'Ospedale di Velletri non in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Velletri.