Albano, a bordo di un mezzo movimento terra trasporta un grosso frigorifero: sanzionato
Pubblicato: Mercoledì, 26 Luglio 2023 - redazione attualitàAlbano Laziale (attualità) - Sono in corso ulteriori accertamenti per constatare la regolarità della documentazione in possesso del settantenne fermato
ilmamilio.it
Gli agenti della Polizia Locale ieri pomeriggio hanno fermato un uomo sui 70 anni che a bordo di un mezzo d'opera e movimento terra trasportava un grosso frigorifero .
Durante un trasloco di casa per un suo familiare , gli agenti lo hanno sanzionato per trasporto pericoloso e non adeguato al mezzo in questione. Sono in corso ulteriori accertamenti per constatare la regolarità della documentazione in possesso del settantenne fermato in una zona periferica tra Cecchina e Ardea, nel pomeriggio di ieri.
Questo tipo di mezzi non sono predisposti per transitare su strada e trasportare mobili, elettrodomestici o altro materiale domestico, ma per lavorare all'interno di cantieri e terreni per movimento terra e altro materiale edilizio. Le sanzioni per queste irregolarità stradali sono molto alte e si rischia anche la decurtazione dei punti dalla patente e altre pesanti sanzioni.
Aggiungi commento