Anzio | Fine settimana di Vip al ristorante 'Romolo al Porto': Roberto D'Agostino e Alessandro Florenzi a cena nel locale
Pubblicato: Lunedì, 10 Luglio 2023 - redazione attualitàANZIO (eventi) - Da sempre un locale che attira personaggi famosi
ilmamilio.it
Il Porto Innocenziano e in particolare il Ristorante da "Romolo al Porto" è sempre una ambita meta di rilassatezza e assaggi di buon cibo e vini pregiati da parte di molti vip, del mondo dello spettacolo e del calcio.
Venerdì sera il famoso blogger romano Roberto D'Agostino ha festeggiato i suoi 75 anni in compagnia della moglie, il figlio e la compagna del figlio proprio in un tavolo del noto ristorante che affaccia sul Porto con piatti tipici della cucina di pesce fresco di Anzio.
Mentre ieri sera è stata la volta del calciatore milanista e della nazionale, campione d'Europa 2020 (il torneo è stato giocato nel 2021 a causa della pandemia), Alessandro Florenzi, che con la moglie Ilenia ed un gruppo di amici ha cenato anche lui a base di pesce fresco di Anzio. Come sempre è scattata la foto ricordo fatta con migliaia di vip con i titolari del ristorante Walter e Marco Tullio Regolanti, che insieme gestiscono il noto ristorante lasciatogli in eredità dal grande pescatore ristoratore Romolo Regolanti da cui prende il nome (deceduto nel febbraio 2020 ultranovantenne).
La famiglia Regolanti, Walter, il figlio Umberto e Marco Tullio, sono Master Class of Wine, Executive Chef, ambasciatori dello Champagne nel mondo. Ed hanno fatto da sempre della cucina col pesce fresco del mare di Anzio il loro punto di forza. Una cucina variegata e fantasiosa che attira clientela da tutto il mondo e di ogni ceto sociale oltre che i vip.