Cecchina e Ardea, incendio auto e di un casolare in nottata: gran lavoro per i vigili del fuoco

Pubblicato: Domenica, 09 Luglio 2023 - redazione attualità
ALBANO (attualità) - Ci sono indagini in corso per accertare i fatti
 
ilmamilio.it
 
Nottata di gran lavoro per i vigili del fuoco dei Castelli e del Litorale.  Intorno alle 4.15 i pompieri di Marino e Nemi sono intervenuti a Cecchina per una macchina Peugeot 2004 completamente avvolta dalle fiamme nella zona rurale di via Colle Nasone, inizio di via Ariccia, zona molto popolata  vicino via Ardeatina, dove già c'era una pattuglia dei Carabinieri di Cecchina prontamente intervenuta e che era in servizio notturno, come riferiscono i residenti.
 
Judo Frascati 3 ilmamilio
 
Molti sono stati i cittadini della zona che si sono svegliati e sono scesi in strada per accertarsi cosa stesse avvenendo.  Entro 40 minuti circa quindi, intorno alle 5:00, i pompieri sono riusciti a domare l'incendio dell'autovettura  ma era  ormai andata completamente distrutta. 
 
 
Ci sono indagini in corso per accertare i fatti.  Non si sono potute accertare le cause dell'incendio esattamente . Ma probabilmente è stato dovuto a un corto circuito o un surriscaldamento all'interno del vano motore. Danni anche alla parete del muro dell'abitazione adiacente, annerita dal fumo,  dove risiede anche il proprietario un uomo di mezza età del posto.
 
Sempre i vigili del fuoco, questa volta di Pomezia oltre che di Nemi e Marino, sono intervenuti intorno alle 5 per un casolare di campagna completamente a fuoco nella zona rurale di via dei Lecci ad Ardea dove hanno lavorato per oltre un'ora per bonificare l'incendio, avvenuto forse per delle sterpaglie a fuoco all'interno di un'azienda agricola. Sul posto si sono recati anche i carabinieri della locale tenenza per accertare le cause dell'incendio.

 

settimane sportive colline