Grottaferrata | Al "Torneo dei Rioni" la semifinale è da incubo. Tifo ed eccessi
Pubblicato: Giovedì, 06 Luglio 2023 - redazione attualitàGROTTAFERRATA (attualità) - Animi troppo accesi tra Capanne e Valle Violata: finisce 0-3. Nell'altra gara Colonnetta batte Badia
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Finisce nel peggio dei modi, con gli animi decisamente troppo accesi. Una semifinale del famoso e seguitissimo Torneo dei Rioni che sul campo ha lasciato poco spazio ai dubbi ma che, con un folto pubblico, ha avuto un dopo gara piuttosto rocambolesco.
Tra Capanne e Valle Violata è finita con la secca vittoria di questi ultimi per 0-3: sugli spalti tantissime persone e tifo da stadio vero ma da stadio "vero" sono stati anche gli eccessi. Davvero inopportuni, con taluni personaggi che si sono lasciati andare a comportamenti davvero fuori le righe.
Il risultato è stato uno spettacolo indecoroso. Vergognoso.
Nell'altra semifinale andata in scena l'altra sera, Colonnetta ha battuto Badia, sempre in un contorno degno di una partita "seria" (con un seguito ben più folto di quello che normalmente segue la Vivace o altre squadre dilettantistiche).
La finale Valle Violata-Colonnetta è attesissima ma con questo clima da eccessi, sarà un'osservata speciale. Con tante forze dell'ordine inevitabilmente presenti.
Si può arrivare a tanto?
Commenti
L'uomo bianco è il peggio animale.