Rubavano 'Gratta e vinci' e riscuotevano le vincite: due arresti
Pubblicato: Venerdì, 23 Giugno 2023 - redazione cronacaARDEA (CRONACA) - L’attività d’indagine degli investigatori era iniziata lo scorso mese di febbraio in seguito ad alcuni furti effettuati di notte presso due aree di servizio della E45.
ilmamilio.it
Rubavano Gratta e vinci per un valore di 15mila euro. Poi grattavano i biglietti e incassavano il denaro. A finire in manette due cittadini albanesi, un uomo e una donna di 39 e 38 anni. La coppia è stata arrestata ad Ardea, su ordine del giudice per le indagini preliminari di Velletri, per i reati di riciclaggio e furti presso aree di servizio.
L’attività d’indagine degli investigatori era iniziata lo scorso mese di febbraio in seguito ad alcuni furti effettuati di notte presso due aree di servizio della E45.
Dalle indagini è emerso che altri furti erano avvenuti con le stesse modalità e sono state individuate le due persone mentre incassavano presso 13 diverse ricevitorie dislocate ad Ardea e aree limitrofe le somme di circa 100 biglietti vincenti asportati dagli esercizi.