Grottaferrata | FareRete e Per il Bene Comune plaudono alla conclusione dell'iter di acquisizione del Cinema Fellini
Pubblicato: Sabato, 06 Maggio 2023 - redazione politicaGROTTAFERRATA (attualità) - I consiglieri comunali commentano in una nota
ilmamilio.it
'Gli impegni presi con gli elettori, noi siamo abituati a rispettarli. È un nostro segno distintivo! - così che i gruppi consiliari di #FareRete e Per il Bene Comune commentano la definizione dell'iter procedurale per l'acquisizione definitiva a patrimonio comunale del Cinema Fellini. "Era scritto nero su bianco nel nostro programma elettorale col quale ci siamo presentati a chiedere il voto e avevamo l'obbligo morale e politico di realizzarlo" - continuano Massimo Garavini, Veronica Pavani, Marisa Memesi ed Alvise Roscini.
"Il Sindaco Mirko Di Bernardo - proseguono i consiglieri di maggioranza - con questo ultimo atto conferma la piena lealtà nei confronti degli elettori e consente dalla città di Grottaferrata di avere un bene strumentale per lo svolgimento delle attività artistiche, musicali, teatrali. Un luogo dove fare nascere nuove proposte culturali e garantire spazi funzionali per i giovani e l'associazionismo.
Nei prossimi mesi - concludono - siamo certi che la nostra amministrazione metterà a segno gli ulteriori punti del programma per la prosecuzione del processo di rinnovamento e ammodernamento della nostra città.
Aggiungi commento