Rete d’impresa “Velletri Va in Rete” ottiene finanziamento regionale da 100mila euro
Pubblicato: Giovedì, 04 Maggio 2023 - Redazione attualitàVELLETRI (attualità) - La soddisfazione del consigliere comunale Mauro Leoni, presidente di "Velletri va in Rete"
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Velletri Va in Rete arriva al 9º posto su 267 Comuni e municipi partecipanti nel bando regionale sulle Reti d’Impresa, risultando tra i punteggi migliori.
Premiati ancora una volta, dopo il 2016, con un finanziamento pari a 125.000 euro - di questi 100.000 euro stanziati dall’ex Giunta Zingaretti in Regione Lazio e i restanti 25.000 euro da parte dell’attuale amministrazione comunale guidata dal sindaco Orlando Pocci.
“Un contributo importantissimo da parte della precedente legislatura regionale che permette di potenziare le Reti d’Impresa esistenti, come la nostra, e così di rilanciare il tessuto economico e commerciale della nostra città, anche all’insegna dell’ecosostenibilità, sostenere l’unione di competenze, visioni ed energie degli imprenditori e delle imprenditrici locali – commenta il consigliere comunale Mauro Leoni - Come presidente di Velletri va in Rete, esprimo soddisfazione immensa. Un risultato clamoroso che premia il direttivo tutto, i commercianti gli iscritti, il commercio e anche le scelte fatte nel progetto. Un ringraziamento va all’amministrazione Pocci che ha creduto questo progetto accettando la mia proposta di cofinanziamento. Un grazie va anche all’ amico Augusto di Lazzaro con cui insieme abbiamo risposto con successo al bando. È un risultato che come città di Velletri ci portiamo a casa. Una conquista enorme che continuerà a far crescere il nostro centro storico e le nostre attività” conclude il candidato al consiglio comunale con il Partito Democratico per Orlando Pocci sindaco alle prossime elezioni di domenica 14 e lunedì 15 maggio.