Ardea, ignoti danno fuoco ai locali di una nota trattoria: indagini in corso
Pubblicato: Lunedì, 24 Aprile 2023 - redazione cronacaARDEA (cronaca) - Solidarietà ai proprietari
ilmamilio.it
In nottata alcuni ignoti, dopo aver rotto delle finestre, sono entrati all'interno della trattoria 'Dar Pagnotta' sulla Via Ardeatina al km 25 nei pressi di Via Roncigliano, nella zona del Villaggio Ardeatino, al confine con Albano. I malviventi hanno dato fuoco all'interno, distruggendo la parte dalla sala da pranzo e della veranda. Hanno provato poi ad antrare in cucina, ma in quell'area le fiamme, innescate probabilmente da alcuni stracci bagnati di gasolio, non si sono estese.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pomezia, che hanno lavorato alcune ore per domare l'incendio, e i Carabinieri della tenenza di Ardea che hanno messo sotto sequestro il locale e avviato le indagini. Il proprietario non aveva ricevuto alcun tipo di minaccia. E' un uomo di 67 anni del posto, che gestisce con la sua famiglia la trattoria, meta di tanti lavoratori e camionisti.
Il titolare questa mattina era sul posto ed ha ricevuto diverse telefonate e visite dei concittadini della zona e dei clienti. Tutti si sno messi a dsposizione, una volta terminato il sequestro, per far riparite l'attività.