FOTO - Il centrodestra unito tenta la scalata al Comune di Velletri con il candidato sindaco Ascanio Cascella
Pubblicato: Venerdì, 31 Marzo 2023 - Redazione politicaVELLETRI (politica) - ll professionista molto conosciuto nella cittadina veliterna è appoggiato da Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e dalla lista civica “Difendere Velletri”
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Il candidato sindaco del centrodestra unito, avvocato Ascanio Cascella, si è presentato oggi pomeriggio alla cittadinanza presso la Casa delle Culture e della Musica in piazza Trento e Trieste a Velletri. ll professionista molto conosciuto nella cittadina veliterna è appoggiato da Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e dalla lista civica “Difendere Velletri”. Ascanio Cascella è stato affiancato, durante la presentazione, dall’attuale consigliera comunale Chiara Ercoli.
GUARDA LE FOTO
Quest’ultima, in caso di vittoria alle elezioni, sarà nominata vicesindaca. L’iniziativa ha registrato la presenza di circa trecento persone fra cui gli esponenti politici di spicco Salvatore Ladaga per Forza Italia, Paolo Felci per “Difendere Velletri”, l’avvocato Gianfranco Dalmaso per la Lega. Gli alleati dell’avvocato Ascanio Cascella si sono detti soddisfatti della scelta del candidato sindaco, quale persona molto preparata per ricoprire la carica di primo cittadino.
Ascanio Cascella ha colto l’occasione per illustrare alcuni punti programmatici della sua coalizione come la gestione oculata dei fondi PNRR, la valorizzazione del centro storico e delle estese aree rurali, il rilancio del commercio e dell’economia locale dopo la crisi degli ultimi anni.