Anzio, ottimo debutto per la cantante Ariete al Festival di Sanremo con la sua canzone "Un mare di guai"
Pubblicato: Mercoledì, 08 Febbraio 2023 - redazione attualitàAnzio (attualità) - figlia del noto ed apprezzato giornalista, caporedattore del Messaggero Giovanni Del Giaccio.
ilmamilio.it
Ottimo debutto ieri sera al Festival di Sanremo, per la cantante di Anzio "Ariete", all'anagrafe Arianna Del Giaccio, giovanissima cantautrice dal grande talento artistico, figlia del noto ed apprezzato giornalista, caporedattore del Messaggero Giovanni Del Giaccio.
Ariete è stata molto apprezzata dalla critica, dal pubblico e da Morandi e Amadeus stessi. La ragazza ha presentato ieri sera sul palco dell'Ariston, emozionata ma determinata e disinvolta, la sua canzone intitolata "Un Mare di Guai". " E' una ballata dedicata a una ragazza - ha detto la stessa artista - un amore che diventa anche un reciproco sostegno. Un testo con immagini di quotidianità, dove insieme, si combatte e si vive per affrontare le vicissitudini della vita anche contro le convenzioni sociali".
Il ritornello: «Tu buttati con me, mare di guai, non so nuotare in una vasca piena di squali» è già molto cantato e virale sui social e ovunque.