Goffredo Bettini presenta il suo libro “A SINISTRA. Da capo” a Ciampino
Pubblicato: Giovedì, 26 Gennaio 2023 - Redazione attualitàCIAMPINO (attualità) - Goffredo Bettini, uno dei principali ideatori e costruttori del Pd, analizza le ragioni storiche della sconfitta della sinistra e si interroga sul suo futuro; non mancano autocritica, opinioni scomode, retroscena e proposte concrete
ilmamilio.it - nota stampa
Mercoledì 1 febbraio alle ore 17.30, in via Palermo 34/C, presso la sezione arbitri di Ciampino, a cura dell’associazione Casa delle Culture, verrà presentato, con la partecipazione dell’autore, il libro di Goffredo Bettini: “A SINISTRA. Da capo”.
Goffredo Bettini, uno dei principali ideatori e costruttori del Pd, analizza le ragioni storiche della sconfitta della sinistra e si interroga sul suo futuro; non mancano autocritica, opinioni scomode, retroscena e proposte concrete.
“Il Pd e la sinistra sono stati spiantati. Non tanto dalle scelte dell’oggi, ma da una nostra claudicante storia passata. È una nuova visione del mondo che dobbiamo comporre. Un rilancio della risposta di fondo al perché vogliamo restare in campo”.