Assemblea GAL approva conto previsionale 2023 e discute azioni Piano Sviluppo Locale
Pubblicato: Giovedì, 15 Dicembre 2022 - Redazione attualitàROCCA PRIORA (attualità) - L’incontro si è svolto in videoconferenza e ha visto la partecipazione dei Rappresentanti dei 14 Comuni e degli altri Soci dell’Ente
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Si è svolta oggi pomeriggio l’assemblea del GAL. L’incontro si è svolto in videoconferenza e ha visto la partecipazione dei Rappresentanti dei 14 Comuni e degli altri Soci dell’Ente.
Durante l’incontro è stato nominato all’unanimità l’ordine monocratico del Revisore dei Conti, uno strumento introdotto con una recente modifica allo Statuto del GAL, che permetterà di ottimizzare le risorse dell’ente.
L’assemblea è stata anche l’occasione per fare il punto della situazione sullo Stato di Attuazione del Piano di Sviluppo Locale e di presentare il piano delle attività e delle iniziative previste dalla nostra associazione per l’Anno 2023.
A seguire, i soci partecipanti hanno approvato all’unanimità il Conto previsionale per l’anno 2023, un documento che illustra il prospetto delle spese che saranno sostenute dal GAL durante l’anno.
Un’ottima occasione di confronto tra il GAL e i suoi partner sul lavoro svolto finora e sulle sfide future che ci attendono nei prossimi mesi.