Pubblicato: Domenica, 11 Dicembre 2022 - Redazione politica ALBANO LAZIALE (politica) - Il vicesindaco di Albano Laziale e coordinatore provinciale di Italia Viva ha partecipato ai festeggiamenti, organizzati presso la palestra “Dante Alighieri” a Pavona nel Comune di Castel Gandolfo, in veste di amministratore del territorio ma soprattutto di tifoso ed appassionato
ilmamilio.it - nota stampa
La società Virtus Basket Albano – Pavona ha celebrato i suoi primi trent’anni di attività. Il vicesindaco di Albano Laziale, Luca Andreassi, ha partecipato ai festeggiamenti organizzati presso la palestra “Dante Alighieri” a Pavona nel Comune di Castel Gandolfo in veste di amministratore del territorio ma soprattutto di tifoso ed appassionato.
“Buon compleanno Virtus – sottolinea il coordinatore provinciale di Italia Viva – Ringrazio questa società, come padre di un giovane atleta, per il servizio quotidiano svolto all’insegna della passione, dedizione, educazione e cultura sportiva. La Virtus in questi trent’anni anni è stata autentica interprete dei sani valori dello sport. Lunga vita alla Virtus Albano – Pavona!”.