Eletto il direttivo dell'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco. Tra loro anche il caposquadra di Nemi Marco Chiamante
Pubblicato: Domenica, 27 Novembre 2022 - redazione attualitàPOMEZIA (attualità) - si sono svolte le votazioni per il rinnovo del Direttivo dell' Associazione Nazionale dei vigili del fuoco del Corpo Nazionale.
ilmamilio.it
Ieri per l'intera giornata presso la vasta e ampia struttura interna dello stabilimento balneare dei vigili del fuoco, in via Tunisi, a Torvaianica, si sono svolte le votazioni per il rinnovo del Direttivo dell' Associazione Nazionale dei vigili del fuoco del Corpo Nazionale.
Dopo le varie operazioni di verifica e voto è stato riconfermato il Direttivo uscente formato da: Antonio Fiori, Franco Cerroni, Gianfranco Santori, Claudio Garibaldi, Franco Montesano e Sergio Silvestrini. Con una novità di rilievo, quella che è stato eletto all'unanimità anche l'ingegner Marco Chiamante (nella foto sopra) caposquadra volontario in servizio presso il distaccamento di Nemi.
Oltre ai soci della sezione di Roma e provincia, in numerosi, è stato presente anche il comandante provinciale dei pompieri di Roma ingegner Alessandro Paola, che nel suo discorso ha sottolineato l'importanza delle relazioni tra il personale in servizio e quello in concedo, ed inoltre si è complimentato con i nuovi eletti augurando loro buon lavoro, essendo tutti persone di grande spessore professionale e umano .
Aggiungi commento