Monte Porzio | Raccolta di fondi dell''Isola che c'è' per realizzare il Vivolab
Pubblicato: Lunedì, 07 Novembre 2022 - redazione eventiilmamilo.it - nota stampa
L’isola che c’è ha bisogno di te per realizzare il Vivolab. Dall’11 novembre on line la raccolta fondi su Eppela al link https://www.eppela.com/vivolab.
Tiziana e Romilda sono le socie della cooperativa sociale “l’Isola che c’’è” ed insieme ai loro amici, volontari e sostenitori hanno un sogno, rendere permanente il laboratorio di autonomie dei ragazzi disabili, “Vivolab”. Per farlo hanno deciso di organizzare e lanciare dall11 novembre 2022, una raccolta fondi on line, crowdfunding reward, nella piattaforma Eppela, al link “ https://www.eppela.com/vivolab “ .
La campagna di crowdfunding nasce per raccontare il lavoro finora realizzato dai protagonisti dell’Isola che c’è e rafforzare la passione e la consapevolezza che abili siamo tutti, basta saper cogliere gli stimoli ed accompagnare tutti nell’integrazione. La raccolta fondi è finalizzata a coprire le spese di materiali ed educatori per un intero anno e sensibilizzare nuovi donatori e sostenitori per rendere permanente e cittadino il laboratorio di autonomie, “VivoLab”.
Allo stesso tempo la campagna di crowdfunding nasce per sensibilizzare l’integrazione dei ragazzi ed adulti disabili nel contesto civile. Dal 11 novembre fino al 21 dicembre 2022 è possibile sostenere la campagna di raccolta fondi www.eppela.com Logo Locandina Contatti Dott.ssa Tiziana Gallizia: 333 988 0007 Dott.ssa Romilda De Santis: 339 437 2907 CONTATTI Via Armando Diaz, 12 - Monte Porzio Catone (Roma) 06 69412440 / 06 948 44715 www.isolachece.org