Velletri | Intitolato a Romina Trenta l'Auditorium della Casa della Cultura e della Musica

Pubblicato: Sabato, 08 Ottobre 2022 - redazione attualità
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e spazio al chiusoVELLETRI (attualità) -   L'incontro ha previsto anche la presentazione del libro  " A Braccia Larghe"  
 
ilmamilio.it
 
A Velletri è stata scoperta questa mattina una targa intitolata all'assessore alla cultura di Velletri  Romina Trenta deceduta nel mese di gennaio a causa di una terribile malattia.
 

 
Le è stato intitolato l'Auditorium della Casa della Cultura e della Musica di Piazza Trento e Trieste alla presenza del sindaco Orlando Pocci , della presidente dell' Andos Ombretta Colonnelli , del marito Vladimyr Martelli, del figlio Andrea, della madre e la sorella,  alcuni sindaci dei comuni vicini e altri amministratori comunali veliterni. 

freeTime1 ilmamilio

vivace campo grottaferrata banner ilmamilio

 
L'incontro ha previsto anche la presentazione del libro  " A Braccia Larghe"  dedicato a Romina Trenta, scritto dalla giornalista Raffaella Feraco e dal marito Vladimyr Martelli,  da un'idea della presidente dell' Andos Velletri Ombretta Colonnelli. La presentazione è stata moderata dal giornalista Luca Attanasio.
 

colline nuoto6 ilmamilio