Fratelli d'Italia Grottaferrata: che fine ha fatto Moira Masi?
Pubblicato: Sabato, 08 Ottobre 2022 - redazione politicaGROTTAFERRATA (politica) - Dopo le elezioni Comunali e la rottura con Lorenzo Letta, l'ex consigliera è uscita dalla scena locale
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Una militanza attiva sul territorio di anni e poi l'improvvisa (apparente?) uscita di scena.
Che fine ha fatto Moira Masi?
Nella comunicazione della presentazione del Gruppo consiliare di Fratelli d'Italia, calendarizzata per lunedì 17 ottobre, non c'è alcun riferimento all'ex candidata sindaca ed ex consigliera comunale.
LEGGI Il “gruppo” di Fratelli d’Italia si presenta ai cittadini di Grottaferrata
Per anni Moira Masi è stata il terminale unico del centrodestra di Grottaferrata: per anni è stata la protagonista di un partito, Fratelli d'Italia, che lei si è caricata sulle spalle.
Eppure, dopo le disastrose elezioni Comunali di giugno qualcosa si è rotto, soprattutto nei rapporti con l'ex candidato sindaco ed oggi consigliere di opposizione Lorenzo Letta: Moira Masi è sostanzialmente uscita dalla scena locale.
Nel frattempo alle recenti vittoriose elezioni Politiche del 25 settembre, il centrodestra ha sbaragliato la scena e uno dei maggiori riferimenti extracomunali di Moira Masi, il sindaco di Lanuvio Andrea Volpi è stato eletto deputato.
Per Moira Masi dunque un possibile nuovo ruolo nel partito fuori da Grottaferrata?