Velletri | 50enne trovato morto ai piedi del "Ciambellone"
Pubblicato: Giovedì, 09 Giugno 2022 - RedazioneVELLETRI (cronaca) - L'autopsia sul corpo del 50enne servirà ad accertare le cause del decesso, forse un possibile suicidio o una caduta accidentale
Ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Tragedia nella notte nella zona delle case popolari denominata 167 alle spalle del Tribunale e del comprensorio denominato "il ciambellone", dove ci sono vari uffici pubblici.
Questa mattina all'alba, poco dopo le 6, un vicino di casa si è accorto della presenza di un corpo privo di vita in un angolo del palazzo un po' nascosto e interno.
Il vicino di casa ha riconosciuto l'uomo e ha avvisato la sorella che abita al quarto piano di quel palazzo dal quale si era probabilmente gettato. La sorella ha subito chiamato i soccorritori, un'ambulanza del 118 e una volante della polizia di Velletri sono giunti sul posto.
Ma per l'uomo, appena 50enne, ormai non c'era più nulla da fare, era deceduto da alcune ore. Probabilmente in nottata l'uomo potrebbe essere gettato o potrebbe essere caduto da una finestra del quarto piano della sua abitazione. Come confermato dai vicini, il 50enne soffriva da tempo di una grave forma di depressione.
La salma è stata comunque portata al policlinico di Tor Vergata per l'autopsia disposta dal magistrato di turno per accertare le esatte dinamiche del decesso.
Aggiungi commento