Monte Porzio Catone | Entrano in casa con i proprietari che dormono: razzia nella zona dei Cronisti
Pubblicato: Martedì, 24 Maggio 2022 - Redazione cronacaMONTE PORZIO CATONE (cronaca) - L'ultimo episodio nella notte fra sabato e domenica. Ma non è il primo
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Rapina in Villa a Monte Porzio Catone nella notte tra sabato e domenica: il fatto è avvenuto nella zona periferica denominata "dei Cronisti".
I malviventi, probabilmente muniti di attrezzi da scasso, hanno aperto una porta finestra e sono penetrati in un’abitazione portando via orologi di valore, preziosi, oro e soldi ed una costosa automobile BMW. Un colpo portato a termine con grande destrezza. I derubati sono una coppia di liberi professionisti di mezza età. Nella casa erano presenti anche due bambini che dormivano.
Non è il primo episodio di questo genere nella zona, un fatto simile era accaduto qualche giorno prima in un’altra villa poco distante.
I Carabinieri della locale stazione e della compagnia di Frascati sono a lavoro per rintracciare i criminali ed hanno effettuato una perizia tecnico - scientifica nell'abitazione oggetto di rapina. A tale proposito sono al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.