Il PD di Frascati: "L'ex sindaco di Grottaferrata attacca noi invece di elencare i suoi fallimenti"
Pubblicato: Lunedì, 09 Maggio 2022 - redazione politicaFRASCATI (politica) - Nota di replica della segretaria cittadina Lippolis
ilmamilio.it - nota stampa
Dal PD di Frascati riceviamo e pubblichiamo.
"Siamo stupiti di come l'ex Sindaco di Grottaferrata faccia campagna elettorale attaccando il Partito Democratico di Frascati, anche dispiaciuti perchè i cittadini di Grottaferrata meriterebbero molto di più.
Con l'occasione consigliamo all'ex sindaco i temi critici che nei 5 anni di suo governo non è riuscito a risolvere come per esempio: la pianificazione urbanistica, le perimetrazioni dei nuclei abusivi, il decoro urbano, la riqualificazione dei luoghi abbandonati, il contenimento del consumo del suolo e il cronico problema legato al traffico.
Questi si, forse, argomenti più interessanti e concreti che potrebbero stare a cuore ai suoi cittadini.
In ultimo, ma non certo per importanza per chi vuole ricoprire un ruolo pubblico, ricordiamo che attaccare così una amministrazione denota scarsa oculatezza e soprattutto poco senso delle Istituzioni. Auspichiamo che i Comuni dei Castelli Romani siano sempre legati gli uni agli altri da rapporti di amicizia e collaborazione, per il bene comune.
Così Giorgia Lippolis segretaria del PD di Frascati in risposta alle dichiarazioni del comitato elettorale dell'ex sindaco.
Commenti