Lanuvio 4.0: “Amministrazione si intesta lavori via Cisternense ma sta intervenendo Astral”
Pubblicato: Venerdì, 06 Maggio 2022 - Redazione politicaLANUVIO (politica) - L’intervento iniziato il 2 maggio terminerà il 1 luglio
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Lanuvio 4.0 critica l’atteggiamento dell’amministrazione comunale con riferimento ai lavori di rifacimento di via Cisternense e della rotatoria antistante il campo sportivo “Lucio Orlacchio”.
“Tentano con ogni mezzo di attribuirsi qualsiasi intervento di manutenzione sul nostro territorio. Le operazioni in questione sono attribuibili alla Regione Lazio, tramite Astral” commentano dalla lista civica che sostiene la candidatura a sindaco di Mario Gozzi.
L’intervento iniziato il 2 maggio terminerà il 1 luglio.
Astral amplierà il sistema di illuminazione, avendo constatato la scarsa visibilità notturna. Inoltre saranno sistemate le aiuole sul bordo della strada. La rotatoria sarà modificata per consentire il passaggio delle ruote dei mezzi pesanti sui bordi della stessa, così da evitare le problematiche riscontrate in passato.
Questi aspetti tecnici, a detta degli alleati di Mario Gozzi, non erano affatto noti alla maggioranza: “Conoscono poco nulla dell’intervento che vanno reclamizzando”.
Lanuvio 4.0 ha poi richiamato l’attenzione su alcune criticità cittadine: “Volete spiegare a tutti i cittadini perché non avete provveduto ad ultimare i lavori in via Scassati, via Scommiato, via Stragonello e iniziato i lavori che danni andate dicendo di voler attuare?”.